Inter-Milan, le dichiarazioni della vigilia. Antonio Conte e Stefano Pioli hanno presentato la sfida.
MILANO – Vigilia di Inter-Milan. Antonio Conte e Stefano Pioli hanno presentato ai canali ufficiali delle rispettive squadre la sfida di San Siro, in programma alle 20.45 di martedì 26 gennaio e valida per i quarti di finale della Coppa Italia.
Inter-Milan, le dichiarazioni di Antonio Conte
Il tecnico nerazzurro, Antonio Conte, ha parlato ai microfoni della tv ufficiale dell’Inter: “Sarà una partita tra due squadre che vorranno superarsi – ha detto l’allenatore leccese, riportato da tuttomercatoweb.com – in palio c’è il passaggio del turno e l’accesso alle semifinali. Sarà una partita molto complicata”.
L’ex centrocampista ha rilasciato dichiarazioni anche a Rai Sport: “Abbiamo massimo rispetto di questa competizione. Sicuramente dovremo fare una grande partita […]. Nella gara di andata eravamo andati sotto 2-0 e questo dobbiamo ricordarlo […]. Per gli attaccanti ci sono momenti più fortunati e altri meno, ma l’impegno non è mai mancato. Loro sono forti, non hanno solo Ibrahimovic“.
Inter-Milan, le dichiarazioni di Stefano Pioli
Anche Stefano Pioli ha parlato alla tv del Milan: “Siamo una squadra solida e competitiva, ma dobbiamo riuscire a competere anche con alte formazioni che sono molto valide. Se non riusciamo a mantenere alta l’attenzione rischi di soccombere contro questi avversari. Noi ora dobbiamo fare uno sforzo ancora maggiore per continuare sullo stesso livello anche nel girone di ritorno […]. Dopo il k.o. dell’Atalanta ho dormito poco perché ho rivisto la partita. Secondo me il mio lavoro deve essere anche quello di comunicare alla squadra il giorno dopo gli errori. Abbiamo poco tempo e giochiamo tanto. Non possiamo permetterci di perdere tempo nella comunicazione. Inter? E’ una competizione a cui teniamo […]. Abbiamo avuto un paio di problemi con alcuni giocatori e lo sapremo solamente a poche ore dalla sfida i disponibili“.